© 2016 by AMHIRA Jewels P. Iva 08549531211. Proudly created with passion and love

  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
  • Instagram Clean

"Conosci te stesso e conoscerai l'universo degli altri"

Le prime grandi forme di civiltà conoscevano molto bene l'Astrologia e questo sapere, già patrimonio dei Babilonesi, degli Egizi e degli antichi Greci, si diffuse in Occidente con una rapidità e una forza di persuasione straordinarie. Da allora sono trascorsi molti secoli, il progresso tecnologico ha fatto passi da gigante, ma tale disciplina, nonostante non sia fondata su basi scientifiche, continua tutt'oggi ad affascinare. E' opinione condivisa, anche tra alcuni dei più auteroveli pensatori (per citarne uno, Carl Gustav Jung) che l'Astrologia riesca a cogliere in maniera sorprendente le più sottili sfumature dell'animo umano. 

Una sorta di saggezza antica che nasce dalla necessità di trovare un ordine nascosto dietro la confusione ed un caos apparenti.  Il ruolo ‘rivelatore’ di questa ‘scienza’ non riconosciuta ci permette di conoscerci meglio, di capire noi stessi e il nostro temperamento d’origine. In un momento storico come il nostro, nel quale si riscopre sempre più l’urgenza e l’importanza di realizzare il proprio Sé individuale. Superando le limitazioni imposte da false convinzioni e condizionamenti sociali, diviene fondamentale comprendere realmente se stessi e le proprie inclinazioni. I segni e la posizione dei pianeti all’interno di essi forniscono preziose informazioni circa il quadro generale della personalità, e sulla natura dei propri punti di forza e debolezza. Una sorta di strumento di riconoscimento dell’intero potenziale individuale.

È indispensabile imparare a conoscersi perché alla base dello Style-Philosophy di Amhira Jewels vi è un’altro fondamentale must:

Cura il tuo carattere perché diventerà il tuo destino”

STYLE PHILOSOPHY