© 2016 by AMHIRA Jewels P. Iva 08549531211. Proudly created with passion and love

  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
  • Instagram Clean

October 29, 2017

September 22, 2017

September 22, 2017

Please reload

Post recenti

E' la reale conoscenza di noi stessi che ci rende liberi di operare delle scelte consapevoli. La consapevolezza è libertà ed evoluzione.

Scopri chi Sei

September 22, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

Il progetto Amhira

September 22, 2017

Amhira è un progetto ambizioso che si pone l'obiettivo ci caricare di significato autentico un gioiello. Non più un mero dettaglio estetico ma il simbolo della tua personalità.

 

L'intento è quello di sovvertire la funzione di un gioiello o di un accessorio, che è spesso identificata nella pura esteriorità. Amhira propone invece un gioiello che possa divenire in primo luogo strumento di conoscenza del Sé, attraverso il calcolo del tema natale di cui l'Essence-Bracelet ne rappresenta l'emblema. In tal modo il gioiello diviene strumento per una maggiore consapevolezza e allo stesso tempo simbolo di un percorso di crescita interiore.

 

Dunque gioielli artigianali, in oro o in argento che divengono il simbolo di ciò che sei.

 

Amhira è un nome di derivazione araba ed ebraica. Nella cultura araba significa 'fortemente radicato'. Mentre invece in lingua ebraica ha due valenze: 'cima' e 'principessa'.

La farfalla del logo è invece simbolo di Evoluzione e Libertà. La farfalla nasce bruco, ma evolvendosi diviene libera di alzarsi in volo esprimendo in atto quel che è in potenza. Un processo che dovrebbe essere perseguito metaforicamente da ciascuno di noi. Solo la consapevolezza di ciò che siamo ci rende realmente liberi di scegliere il nostro cammino. L'obiettivo finale è raggiungere la 'cima' delle nostre potenzialità ma restando 'fortemente radicati' in ciò che siamo.

 

Per una descrizione maggiormente sintetica visita la nostra homepage!

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici
Please reload

Cerca per tag
Please reload

Archivio
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square