© 2016 by AMHIRA Jewels P. Iva 08549531211. Proudly created with passion and love

  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
  • Instagram Clean

L’Essence-Bracelet, rigorosamente in argento 925, traccia con i propri charms simbolici e sagomati una vera e propria mappa della personalità, privilegiando 7 aspetti più significativi, cioè quelli che hanno maggiore incidenza sulle caratteristiche individuali, su qualità e difetti, punti di forza e debolezza:

  1. SOLE: indica il segno zodiacale di appartenenza, ovvero la nostra essenza, il nostro essere interiore. Rappresenta il principio vitale dell'individuo, il suo IO attivo, la forza di carattere e l'energia personale. In altre parole indica come il soggetto si presenta normalmente nella sua quotidianità.

  2. ASCENDENTE: detta anche prima casa astrologica, parla del nostro temperamento, di come ci mostriamo d’impatto al mondo esterno, in pratica l’immagine iniziale che diamo di noi.

  3. LUNA: è legata al lato femminile, identifica le emozioni, i sentimenti, la ricettività. Tale aspetto aiuta a comprendere il rapporto vissuto con la madre durante l’infanzia. Indica la parte meno visibile di noi, mostrata solo negli ambiti più intimi e personali. (Es: Luna in Scorpione, significa che nell'ambito descritto agiremo come uno Scorpione).

  4. MERCURIO: storicamente Dio dell’eloquenza e del commercio, è il pianeta della comunicazione, della parola scritta e parlata. Simboleggia la componente più intellettuale, quindi l'intelligenza, la mobilità, la comunicazione, il commercio, i piccoli viaggi. Ci parla delle propensioni in ambito scolastico e lavorativo. (es: Mercurio in Ariete, significa che in ambito didattico e professionale agiremo con le caratteristiche dell'Ariete).

  5. VENERE: tradizionalmente la Dea dell’Amore, ci parla del nostro approccio al mondo dei sentimenti e delle emozioni. Racconta della capacità di provare piacere, della nostra socievolezza e del rapporto con la sessualità e la bellezza. In sintesi come ci poniamo in amore.

  6. MARTE: Dio della guerra, non poteva che simboleggiare il coraggio, l’impulsività, la nostra energia nell’affrontare le sfide della vita. Indica come la persona affronta le sfide della vita, se con atteggiamento più combattivo o diplomatico.

  7. GIOVE: re di tutti gli Dei, simboleggia l’ottimismo, la capacità di sperare, ma anche il senso di giustizia, l’aspirazione alla crescita personale. Indica nel tema natale l’approccio verso il macro-cosmo che ci circonda.

Clicca QUI per calcolare il tuo tema natale personalizzato

UN CONCETTO UNICO

Crea la combinazione perfetta!